Hi-Tech

iPhone 8 protagonista del teardown di iFixit: tutti i dettagli del nuovo melafonino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Appena giunto sul mercato da poche ore, iPhone 8 è già protagonista di un teardown di eccellenza, realizzato dal sapiente team di iFixit. La procedura di disassemblaggio del nuovo melafonino è stata svolta in diretta streaming, quindi potrebbero emergere dei nuovi dettagli nel corso delle prossime ore.

Al momento il teardown ha raggiunto lo step 14 e ci ha permesso di scoprire alcuni dettagli interessanti riguardo le similitudini e le differenze rispetto al suo predecessore, iPhone 7, con il quale condivide le principali linee di design. Grazie alle prime immagini emerse, è stata confermata una capienza inferiore della batteria che passa da una 7.45 Wh ad una 6.96 Wh (da 1960 a 1821 mAh), anche se l'autonomia non dovrebbe risentirne, stando alle specifiche suggerite da Apple.

Novità anche per il retro dello smartphone, che ora ci mostra un grosso adesivo nero sotto al quale è presente il circuito di ricarica wireless. Il display mantiene dati nominali molto simili, tra cui la risoluzione 750p e la diagonale da 4.7", ma non si tratta della stessa unità, fatto evidenziato da alcune differenze fisiche sul retro del pannello.

Apple iPhone 8 è disponibile online da Unieuro a 839 euro. Per vedere le altre 24 offerte clicca qui.

Apple iPhone 8 è disponibile su a 799 euro.

(aggiornamento del 22 September 2017, ore 10:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker