Hi-Tech

iPhone 8 Plus ed Apple Watch Series 3, il mio "primo contatto"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arrivano oggi sul mercato i nuovi iPhone 8 e ieri sono volato a Londra per toccarli con mano e per tornarmene con un iPhone 8 Plus ed un Apple Watch Series 3. In attesa della recensione, vi dico anche le mie prime impressioni su questi nuovi device in attesa di iPhone X che arriverà all'inizio del mese di Novembre.

La confezione di vendita di iPhone 8 Plus (e di iPhone 8) è quella classica con la solita manualistica e gli immancabili adesivi, un alimentatore USB da 5W, un cavo lightning ed un paio di cuffie EarPods con relativo adattatore.

A prima vista, i nuovi iPhone 8 sembrano simili ai modelli dello scorso anno. In effetti è così, almeno dal punto di vista estetico anche se qui, sul retro, troviamo la prima novità. Il profilo resta in alluminio Serie 7000 ma Apple ha scelto di realizzare la parte posteriore in vetro. Questa scelta non solo ha permesso di dare un nuovo aspetto agli iPhone ma ha consentito di implementare un sistema di ricarica wireless tramite caricabatterie che supportano lo standard Qi, i più diffusi.

Apple iPhone 8 Plus è disponibile online da Media World a 949 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 34 offerte clicca qui.

Apple iPhone 8 Plus è disponibile su a 899 euro.

(aggiornamento del 22 September 2017, ore 19:40)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker