Hi-Tech

iPhone 8 arrivato sul mercato e subito video-torturato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 8 è ufficialmente disponibile a partire da oggi nei principali mercati e non manca chi è si è messo già all'opera per saggiarne la costruzione. Il riferimento va al sempre attivo JerryRigEverything che ha sottoposto il nuovo melafonino all'immancabile test di resistenza.

Si parte, come di consueto, dal display che esibisce la capacità di non riportare graffi sino al livello 6 della scala di Mohs; si tratta di un risultato in linea con quello ottenuto da recenti top gamma in un test analogo – si veda, ad esempio, la prova del Galaxy Note 8.

Si passa poi ad analizzare l'elemento a protezione dell'obiettivo della fotocamera posteriore, che sembra essere realizzato impiegando un vetro zaffiro di grado inferiore rispetto ad una soluzione basata sullo zaffiro puro. La differenza si traduce in una resistenza ai graffi più bassa: lo zaffiro puro esibisce graffi visibili non prima del livello 8-9 della scala di Mohs, il vetro utilizzato in iPhone 8 li mostra a partire dal livello 6.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker