Hi-Tech

Ikea omaggia Apple e i nuovi iPhone con ricarica wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cercate un caricabatteria wireless per i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus? L'Ikea è il posto giusto per trovarne uno. Il noto rivenditore ha presentato con un tempismo perfetto una nuova campagna pubblicitaria che sfrutta proprio l'arrivo dei nuovi iPhone, in commercio a partire da oggi. Oggetto della campagna sono naturalmente i mobili e i complementi d'arredo con ricarica wireless integrata.

Non si tratta di una novità assoluta, ma di una nuova ghiotta occasione che Ikea ha colto per ricordare che ha iniziato nel 2015 a supportare lo standard di ricarica Qi, integrando la relativa componentistica in dispositivi come le lampade da pavimento e da tavolo, o nei comodini.

Al di là di tutto, la campagna di marketing è molto simpatica, visto che riprende e fa il verso ad alcuni noti slogan della casa di Cupertino: il classico Think Different diventa Link Different, This Change Everything si trasforma in This Charge Everything sino ad arrivare alla domanda rivolta all'assistente vocale Siri: quale lampada devo comprare? Le immagini riportate di seguito si riferiscono alla lampada RIGGAD commercializzata anche in Italia al prezzo di 64,99 euro.

(aggiornamento del 22 September 2017, ore 16:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker