Hi-Tech

FIFA 18: Alex Hunter testimonial di Coca Cola. Ecco lo spot

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il protagonista della modalità Il Viaggio di FIFA 18, il calciatore Alex Hunter, è diventato il nuovo testimonial della Coca Cola. L'ultimo spot pubblicato sul canale ufficiale Youtube della multinazionale americana mostra l'atleta deluso dopo una prestazione non proprio convincente. A consolarlo arriva però un piccolo fan, il quale decide di offrire ad Alex una Coca Cola Zero.

Non è la prima volta che un personaggio virtuale diventa protagonista di uno spot pubblicitario. Ricordiamo infatti il caso di Louis Vuitton, società che scelse la bella Lightining di Final Fantasy XIII, tutti i dettagli a questo link, come figura principale per alcuni prodotti. Si tratta della prima volta che Coca Cola decide di assoldare un personaggio dei videogiochi come testimonial. E' lo stesso dirigente Matt Wolf a confermare il tutto, facendo effettivamente intendere l'importanza di questo passo della società verso il mondo dei videogiochi.

Di seguito, lo spot girato da Coca Cola.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker