Hi-Tech

DR.ONE, l'evento fpv racing di Red BULL al via in Austria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete appassionati delle corse di droni in FPV, sappiate che anche Red Bull ha colto il crescente interesse che ruota attorno a questo settore, organizzando un evento che prenderà il via a fine mese in Austria.

La gara si chiamerà DR.ONE e vedrà la partecipazione di 18 squadre da 14 diverse nazioni che si sfideranno alla guida di mini-droni racing in gare molto particolari, dove la sola velocità non sarà sufficiente per vincere. Infatti, oltre ad una buona abilità di guida, sarà necessario avere riflessi da jedi per riuscire ad evitare ostacoli, schizzi d'acqua e lingue di fuoco, in sostanza una serie di impedimenti di varia natura che si inseriranno nel percorso complicando la via verso la vittoria.

L'unica presenza italiana sarà quella di Giuseppe Rinaldi, che gareggerà all'interno del team straniero XbladeRacing. Parliamo di una squadra davvero competitiva se consideriamo che tra i membri ospita anche BanniUK, il giovane che lo scorso anno vinse il World Drone Prix di Dubai, portandosi a casa un montepremi di 250.000 dollari.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 178 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker