Cronaca

Ruba un’auto nel piazzale di un supermercato, nella fuga la donna finisce contro il guard rail (FOTO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Ha rubato una Opel Astra, lasciata momentaneamente posteggiata nel piazzale di un supermercato di Sciacca ed ha tentato una fuga.

Sulle sue tracce si sono messi subito gli agenti delle volanti del commissariato di Sciacca che dopo un inseguimento sono riusciti a bloccare la donna che nel frattempo era finita con l’auto contro il guard-rail.

Alla vista della polizia di Stato, la donna, che stava guidando con direzione Palermo, allarmandosi, ha accelerato ed ha iniziato a sorpassare pericolosamente fino all’impatto contro le barriere.

E’ stata naturalmente arrestata. Si tratta di una slovacca: Marta Slivkova, 43 anni, residente a Sciacca, che dovrà, adesso, rispondere delle ipotesi di reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. La donna, nonostante l’impatto contro il guard-rail, è rimasta illesa.

Era la tarda mattinata di oggi quando, al 113, arrivava la segnalazione di furto. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, la quarantatreenne è stata posta agli arresti domiciliari.

Arrestata sulla Palermo Sciacca 2Arrestata sulla Palermo Sciacca 3Arrestata sulla Palermo Sciacca 4Arrestata sulla Palermo Sciacca
Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker