Sport

Repubblica Palermo – Nestorovski e quell’esultanza alla Corini…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pagelle calciomrcato palermo nestorovski

Nestogol è tornato. Il macedone è il protagonista dell’approfondimento dedicato da Repubblica Palermo al club rosanero: Nestorovski con il rigore segnato contro il Perugia si è ripreso senza discussioni di sorta il ruolo di leader di questa squadra, con l’obiettivo di trascinare in Serie A.

POSAVEC E I GLADIATORI: FISCHIARLO O SOSTENERLO?

Un leader rimasto freddo nel momento più importante, con la fascia al braccio e il pallone in attesa di poter battere il calcio di rigore (da lui guadagnato) all’altezza del dischetto mentre i suoi compagni chiedevano all’arbitro Ros il secondo giallo per Colombatto. Poi due inviti di attesa, il gol, l’esultanza dei tifosi e l’indice puntato verso Posavec.

Una scena che ricorda in parte Eugenio Corini nel derby Palermo – Catania del 20 settembre 2006: dopo il rigore il capitano andò a consolare Agliardi per una papera che in quel 5-3 di fine estate rischiava di costare i 3 punti e la vetta della classifica.

CORPSORT – PALERMO: UNA SVOLTA A METÀ

Nestorovski ha ribaltato ciò che si era visto contro l’Empoli, quando era stato per nulla incisivo e rifilando anche un calcione a una bottiglietta prima di accomodarsi in panchina, mentre a Foggia ha voluto strafare dopo gli impegni in Nazionale (e chi sa che nell’assemblea di lega del 27 settembre non ci siano novità in arrivo…).

GNAHORÉ VAPORIERA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il compito al quale è chiamato ora Nestorovski è tenere alta la concentrazione della squadra: Il Palermo ha dimostrato che appena viene meno l’attenzione diventa facilmente perforabile. Ma lui sta già mettendo pressione ai suoi, altrimenti che leader sarebbe?

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: IL CAPITANO GENTILUOMO

VIDEO – HIGHLIGHTS DI PALERMO – PERUGIA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 SETTEMBRE

L’articolo Repubblica Palermo – Nestorovski e quell’esultanza alla Corini… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker