Hi-Tech

Rainbow Six Siege: l'ultima patch crea problemi seri su Playstation 4, crash totale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ubisoft è costantemente al lavoro per ampliare e migliorare l'esperienza del suo popolare Rainbow Six Siege tuttavia l'ultima patch rilasciata sta creando problemi seri ai videogiocatori di Playstation 4. Molti utenti infatti, a seguito dell'aggiornamento hanno cominciato a segnalare crash totali della console.

Secondo quanto emerso, la problematica deriva dalle funzioni social del gioco e più precisamente si verifica quando gli utenti invitano altri giocatori in partita. A seguito di tale azione tutto il sistema della console subisce un crash con conseguenti problemi all'Hard Disk che, in alcuni casi, si è persino corrotto all'istante.

Ubisoft purtroppo non ha ancora trovato una soluzione e consiglia a tutti gli utenti di non scaricare la patch o in alternativa di non utilizzare le funzioni social, specificando comunque che il team di sviluppo è attualmente al lavoro con Sony per cercare di risolvere la situazione.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker