Hi-Tech

Nvidia SHIELD TV in preordine a 199 euro con telecomando e senza gamepad

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nvidia SHIELD TV da oggi diventa più conveniente per gli utenti che non intendono utilizzare il gamepad in dotazione o che ne hanno già uno. L'Android TV di Nvidia può essere infatti preordinata con il nuovo bundle che comprende solo set-top-box e telecomando: il prezzo scende a 199 euro (30 euro in meno quindi).

Si tratta del modello con memoria da 16GB e caratteristiche inalterate sia in termini di prestazioni, sia dal punto di vista delle funzionalità rispetto al modello già in commercio. Offre quindi ampia compatibilità con i principali fornitori di servizi video e musicali in streaming (tra gli altri, Netflix, Amazon Video, Infinity TV, YouTube, Spotify e Chili Cinema) supporto 4K HDR e, naturalmente, possibilità di accedere all'ecosistema di app e giochi Android TV.

Restano sempre disponibili a catalogo sia la versione che comprende anche il controller, sia la variante Pro equipaggiata dall'hard disk di 500GB. SHIELD TV con il solo telecomando è preordinabile da oggi tramite il sito ufficiale, mentre le spedizioni partiranno dal 18 ottobre prossimo.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 435 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker