Hi-Tech

Mediset Premium: tutta la Champions League 2017 – 2018 a 129 Euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mediaset Premium ha preparato un'offerta per tutti gli interessati alla Champions League. Il nuovo pacchetto, chiamato "Pass UEFA Champions League 2017 – 2018", propone tutti gli incontri che verranno disputati in questa edizione, senza includere altre tipologie di contenuti. Non si parla nemmeno di abbonamento: l'offerta utilizza la formula della ricarica. In questo modo non si è in alcun modo vincolati.

Sono ovviamente comprese le trasmissioni in HD e l'utilizzo dei servizi Premium Play. Il costo è di 129 Euro una tantum. Va però precisato che per la visione è richiesta una tessera attiva e ovviamente una CAM (CAM più tessera si trovano in vendita a circa 60 Euro) installata sul TV o un decoder esterno. Ovviamente, l'offerta è indirizzata a chi non è interessato all'offerta complessiva di Premium e vorrebbe comunque vedere gli incontri di Champions.

Mediaset cerca così di abbracciare una fascia di utenza che diversamente le sarebbe preclusa. L'ultimo anno di esclusiva della Champions (dalla prossima edizione e per i tre anni successivi passerà tutto nelle mani di Sky) deve del resto essere capitalizzato (recentemente si era parlato anche di una campagna abbonamenti deludente).


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Cioppishop a 399 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker