Hi-Tech

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continuiamo a conoscere la nuova gamma di smartphone Asus Zenfone 4, dopo aver preso contatto con gli Zenfone 4 e Zenfone 4 Pro, passiamo ai tre restanti modelli. I primi due, Zenfone 4 Selfie e Zenfone 4 Selfie Pro sono chiaramente rivolti al pubblico di utenti particolarmente interessati alla fotocamera anteriore ed alla possibilità di effettuare autoscatti di qualità.

I due modelli soddisfano questa esigenza proponendo una doppia fotocamera anteriore che rappresenta, quindi, loro principale peculiarità. La configurazione della cam anteriore è simile per concept: in entrambi i casi abbiamo un'ottica grandangolare, abbinata ad una secondaria e al flash LED Softlight. Cambia però la risoluzione delle foto – che arriva a 24 megapixel nel caso della versione Pro e 20 in quella non-Pro – e dei video – il Pro supporta la risoluzione 4K UltraHD.

Il modello Pro può poi vantare una dotazione hardware più ricca, comprendente il SoC Snapdragon 625 e display da 5.5" AMOLED con risoluzione FullHD; la variante non Pro sostituisce SoC e display, rispettivamente, con lo Snapdragon 630 e un pannello sempre da 5.5" ma di tipo IPS e con risoluzione HD. Sostanzialmente condivisa la restante parte della dotazione harware, comprendente 4GB di RAM, 64GB di storage, batteria da 3000 mAh e fotocamera posteriore da 16 megapixel.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker