Hi-Tech

AMD Crimson 17.9.2 abilita il Multi-GPU con le Radeon RX Vega

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

AMD rende noto l'imminente aggiornamento per il software Crimson ReLive, destinato come sempre alle schede grafiche della serie Radeon. La nuova versione dei driver – siglata 17.9.2 ma attualmente non ancora disponibile per il download – è rivolta soprattutto alle recenti schede grafiche Radeon RX Vega 64 ed RX 56, ora configurabili in Multi-GPU.

Grazie a questa release, quindi, chi ha decide di optare per una configurazione CrossFire con due Radeon RX Vega, avrà un supporto ufficiale e potrà sfruttare appieno la potenza delle due (o più) GPU nei giochi. In particolare, AMD segnala il supporto per i giochi Far Cry Primal, Metro Last Night Redux, Sniper Elite 4 e The Witcher 3: Wild Hunt.

In attesa dell'effettivo rilascio, riportiamo un grafico fornito da AMD Lab, che mette in evidenza le (scontate) migliorie della configurazione CrossFire, il tutto con uno scaling fino all'80%.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Cioppishop a 399 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker