Sport

Zamparini: “Tifosi, tornate allo stadio! Posavec? Errore tremendo”/ VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zamparini-3

Vittoria sofferta e di misura per il Palermo contro il Perugia. Un 1 – 0 frutto di un calcio di rigore ma che regala tre punti pesanti ai rosanero: “Non è stata una prestazione esaltante”, ammette Maurizio Zamparini. “Il Perugia è forte, è stata una sfida impostata al risparmio come chiede a volte la Serie B, senza troppo spettacolo”, commenta.

A segnare il rigore decisivo ci ha pensato Ilija Nestorovski: “Ha il carattere da capitano e leader, ha la fascia sul braccio proprio per questi motivi”. Rischiava di combinarla grossa Josip Posavec. Prima un liscio da brividi senza conseguenze (complice l’erroraccio di Buonaiuto), poi una parata salva risultato nella ripresa: “Ha fatto un errore tremendo, devo andare a rivederlo. Menomale che si è riscattato, lui è sempre stato sotto tiro dei tifosi che lo fischiano. Speriamo si riprenda”, l’augurio del patron al sito ufficiale del club.

“Il gruppo è compatto, si intendono e sanno che ci vogliono anima e gli applausi dei tifosi per la promozione. Spero che il pubblico ritorni allo stadio – ammette Zamparini – , ci serve il loro aiuto”. Magari già a partire dalla prossima sfida interna (lunedì 25 settembre alle ore 20.30) contro la Pro Vercelli: “Tutte le partite sono da non sottovalutare, soprattutto quelle che sembrano più facili. Bisognare fare i tre punti”.

Per Zamparini però massima fiducia nel suo tecnico: “La strada intrapresa da Tedino è buona, la squadra migliora di giornata in giornata. L’unica preoccupazione è quando ad ottobre andranno via dieci giocatori, speriamo nel buon senso della Lega. Tedino ha la squadra in pugno, siamo da promozione”, assicura Zamparini.

L’articolo Zamparini: “Tifosi, tornate allo stadio! Posavec? Errore tremendo”/ VIDEO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker