Hi-Tech

Xbox One X: Microsoft annuncia l'apertura delle prenotazioni per il modello standard

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione Project Scorpio di Xbox One X a livello di prenotazioni ha ottenuto un ottimo successo e dopo circa 48 ore dall'apertura dei pre-ordini era già praticamente introvabile nei più importanti punti vendita degli USA e del Regno Unito, accadrà la stessa cosa anche per il modello Standard? Al momento ovviamente non lo sappiamo, ma tra qualche giorno probabilmente lo scopriremo in quanto Microsoft oggi ha ufficialmente dato inizio alle prenotazioni della versione Standard di Xbox One X.

I giocatori di tutto il mondo potranno quindi prenotare l'attesissima e potente console a partire dalla giornata odierna in tutti i più importanti punti vendita al prezzo di 499 euro. E' importante sottolineare che il modello Standard di Xbox One X si differenzia dalla versione Project Scorpio solo a livello estetico in quanto sul fronte dei componenti hardware e delle funzioni le due piattaforme sono identiche.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire se anche questa volta la console verrà esaurita in pochissime ore. Vi ricordiamo che Xbox One X sarà in grado di garantire una risoluzione 4K nativa, grazie ai 6 teraflops, ai 12GB di RAM DDR5 e alla memoria di banda pari a 360GB/s. La console è inoltre dotata del lettore Blu-ray Ultra HD 4K ed è compatibile con tutti i giochi e le periferiche disponibili su Xbox One e Xbox One S.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 436 euro oppure da ePrice a 551 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker