Hi-Tech

Windows 10 Insider: build 16291 nel Fast Ring con novità per Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nella tarda serata di ieri Microsoft ha rilasciato agli Insider registrati nel Fast Ring una nuova build di Windows 10 per sistemi desktop, la 16291. Chi segue da vicino lo sviluppo di Windows saprà ormai benissimo che il prossimo major update, identificato con il nome di Fall Creators Update e che porterà l'OS alla versione 1709, è in fase di completamento, e il changelog delle build si riduce ormai a una manciata di (importantissimi, certo, ma non molto eccitanti) bug fix e miglioramenti vari.

In questo caso c'è però un'eccezione, ed è anche piuttosto interessante, perché espande l'interazione tra PC e smartphone Android e iOS: la possibilità di riprendere la lettura di articoli e notizie interrotta su PC, attraverso l'app di Cortana. Ferma restando la già nota possibilità di sincronizzare promemoria, notifiche e SMS.

Microsoft segnala poi che è stata compilata una guida di ripristino per gli Insider con Surface Pro 3 che, con l'installazione di una delle ultime build, si sono trovati con un dispositivo impossibile da avviare. La trovate QUI in inglese.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 194 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker