Hi-Tech

Overwatch: niente chat vocale se hai una pessima reputazione su Xbox Live

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Blizzard tiene moltissimo alla sua community e si impegna affinché tutti i suoi utenti possano godere di un'esperienza di gioco il più corretta possibile. Overwatch è indubbiamente uno dei suoi titoli più importanti, giocato da milioni di persone, e sulla versione del gioco per Xbox One, con l'ultimo aggiornamento, la software house ha introdotto un'interessante "punizione" destinata a tutti quei giocatori che hanno una pessima reputazione sul Live della console di Microsoft.

A seguito del recente update infatti tutti gli utenti che sono identificati con il livello di reputazione "Evitami" non possono più usufruire della chat vocale del gioco, in quanto la funzione viene automaticamente disabilitata.

Blizzard ha quindi deciso di introdurre una limitazione abbastanza importante considerando che Overwatch è un titolo che richiede una forte collaborazione tra i membri dello stesso team di conseguenza l'impossibilità di comunicare, in partite competitive, mette a rischio il risultato finale del match.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 136 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker