Hi-Tech

OnePlus 5 JCC Edition, edizione limitata che unisce tecnologia, arte e moda

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus rinnova ancora una volta la collaborazione con il noto concept store Colette di Parigi, annunciando un'edizione speciale di OnePlus 5 arricchita dallo stile e dalla grafica firmata dallo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. La parte posteriore della scocca è impreziosita da una serie di calligrafie e non mancano i tasti fisici colorati.

Il nome di questa versione non poteva che riprendere le iniziali del suo artista, OnePlus 5 JCC, per il resto abbiamo un dispositivo che dal punto di vista hardware non cambia rispetto all'originale, limitandosi ad adottare una scocca nera serigrafata, bilanciere del volume rosso e i due tasti rimanenti colorati di giallo e blu, e per finire, tutta una serie di accessori personalizzati sempre da Castelbajac realizzati appositamente per l'occasione, che potranno essere acquistati sul sito o nel punto vendita Colette di Parigi.

Il meglio della tecnologia OnePlus, più il tocco creativo di Castelbajac. Tasti fisici dagli artistici cromatismi, una dichiarazione d’intenti incisa sul retro: è un’edizione limitata che non ha precedenti.

OnePlus 5 è disponibile online da Amazon Marketplace a 486 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono 6 modelli migliori.

OnePlus 5 è disponibile su a 431 euro.

(aggiornamento del 19 September 2017, ore 21:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker