Hi-Tech

KGI: Face ID sugli iPhone 2018 mentre il futuro di Touch ID dipende da iPhone X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

KGI Securities, attraverso il solito Ming-Chi Kuo, ha pubblicato un nuovo rapporto in cui discute del futuro delle tecnologie biometriche all'interno dei prossimi dispositivi Apple.

Come abbiamo visto in fase di presentazione, iPhone X sarà il primo ad introdurre importanti cambiamenti sin dai tempi di iPhone 5s, dal momento che sarà il dispositivo con cui Apple metterà in pausa il TouchID in favore della nuova soluzione Face ID, resa possibile dalla TrueDepth Camera implementata sullo smartphone.

Secondo Kuo, questa soluzione dovrebbe estendersi a tutta la gamma iPhone nel corso del 2018 e, in base alla reazione che il pubblico avrà nei confronti del Face ID, potrebbe anche essere l'unica che verrà implementata in futuro. Al momento pare che il destino del TouchID si trovi in una sorta di limbo, viste le difficoltà tecniche che Apple deve fronteggiare per poterlo integrare sotto al display.

Apple iPhone X è disponibile online da Puntocomshop a 1,189 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo.

(aggiornamento del 17 September 2017, ore 01:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker