Hi-Tech

iOS 11 è arrivato e tante app si aggiornano per supportarne le funzioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poche ore di distanza dal rilascio di iOS 11 in versione stabile, avvenuto nel corso della serata di ieri, moltissime app su App Store hanno cominciato a ricevere degli aggiornamenti dedicati ad introdurre il supporto alle nuove funzionalità integrate nell'ultima release del sistema operativo Apple per iPhone, iPad e iPod Touch.

Molti degli aggiornamenti sono mirati a portare la piena compatibilità del Drag & Drop su iPad, un maggior livello di interazione con la nuova app Files e molto altro ancora. Ma andiamo con ordine e diamo uno sguardo a quelle che sono le principali app ad essersi aggiornate per supportare al meglio iOS 11.

Ovviamente Apple non si lascia cogliere impreparata e ha rapidamente aggiornato la propria suite iWork, composta da Pages, Numbers e Keynote. Su tutte e tre le applicazioni troviamo un nuovo gestore dei file, il quale si integra direttamente con l'app Files, offrendo le stesse funzionalità e lo stesso layout, e che facilita lo spostamento dei file su iCloud Drive o su qualsiasi altra piattaforma. Introdotto anche il supporto alla dock di iPad e una rinnovata gestione delle funzioni Slide Over e Split View.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 194 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker