Hi-Tech

Google Home Mini, lo speaker smart diventa più compatto ed economico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A chiudere la serie di indiscrezioni sui nuovi dispositivi hardware di Google, pronti ad esordire il 4 ottobre prossimo, interviene una nuova versione dell'altoparlante intelligente Google Home: ha dimensioni più contenute ed un prezzo inferiore rispetto al modello già in commercio.

E' ancora una volta il sito Droid-Life a rivelare le nuove indiscrezioni sul prodotto, accompagnate della immagini che lo ritraggono nelle tre colorazioni disponibili: Chalk, Charcoal e Coral – le stesse della seconda versione del visore Google Daydream. Le immagini suggeriscono che la versione 'mini' sarà cablata – si può notare il cavo di collegamento nelle tre immagini.

Nella parte superiore è possibile individuare quattro spie luminose che serviranno verosimilmente per dare all'utente una conferma visiva dell'avvenuta interazione con lo speaker, mentre la basetta del dispositivo è abbinata cromaticamente con quella superiore (bianca per la versione Chalk, nera per quella Charcoal e corallo per quella Coral).


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 352 euro oppure da Monclick a 957 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker