Hi-Tech

Google Daydream: rinnovamento in vista per il visore | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il consistente leak relativo ai nuovi prodotti preparati da Google in vista dell'evento stampa fissato per il 4 ottobre prossimo ha consentito di dare uno sguardo più approfondito ai nuovi smartphone, Pixel 2 e Pixel 2 XL, e al nuovo Chromebook, il PixelBook. Nell'elenco dei nuovi device va annoverato anche il rinnovato visore di Realtà Virtuale Google Daydream.

Il sito Droid-Life ha pubblicato alcune immagini della nuova versione, caratterizzata da un design affinato, nuove colorazioni (Characoal, Fog e Coral) e un prezzo leggermente superiore a quello del primo modello: 99 dollari, contro i 79 dollari del precedente.

Ad essere cambiata è la finitura del prodotto, grazie alla sostituzione del materiale che lo riveste: secondo la fonte, e da quanto è possibile desumere dalle immagini, si potrebbe trattare di nylon, più resistente rispetto al tessuto impiegato in precedenza. Non sono stati forniti ulteriori dettagli su eventuali variazioni delle restanti caratteristiche tecniche, mentre viene confermata la presenza del controller.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker