Sport

Gds – Palermo, festa di rigore. Il Fisco contro Zamparini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zamparini primi passi verso il disgelo

“Segna Nestorovski e il Palermo fa festa…di rigore”, questa l’apertura dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, che celebra la fondamentale vittoria del Palermo sul Perugia, arrivata dopo 3 pareggi più o meno convincenti.

> PALERMO – PERUGIA: PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’incontro di ieri ha confermato croci e delizie di questa squadra: Coronado non delude mai, è il leader tecnico della squadra, dai suoi piedi passano la maggior parte delle iniziative rosanero.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Discorso inverso, invece, per Rispoli e Posavec: il terzino (che ha rilevato Morganella) non entra in campo col piglio giusto, sbagliando praticamente tutto. Continua il “periodaccio” per Posavec, protagonista di un’uscita rocambolesca che, per poco, non costava al Palermo un gol subito.

“Il Fisco contro Zamparini, ennesimo round di una lotta che ha visto il patron del Palermo impegnato su più fronti. L’ultimo lo vede coinvolto a Parma, dove la Procura avrebbe lo iscritto nel registro degli indagati a seguito dell’inchiesta che ha coinvolto i vertici di Federitalia, associazione anti usura che si proponeva come strumento per i cittadini nei contenziosi con Equitalia, per evasione fiscale”. La smentita non ha tardato ad arrivare: “Confermo di non essere coinvolto in nessuna delle attività illecite”.

 

 

L’articolo Gds – Palermo, festa di rigore. Il Fisco contro Zamparini proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker