Sport

Corsport – Il Palermo gode, ma non mancano le polemiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

during the Serie B match between US Citta di Palermo and AC Perugia at Stadio Renzo Barbera on September  19, 2017 in Palermo, Italy.Mike Palazzotto

“Una battaglia senza esclusione di colpi, un match di boxe, proprio come l’aveva definita Tedino”, apre così l’edizione odierna del Corriere dello Sport che punta i fari sull’importantissima vittoria del Palermo, ancora imbattuto dopo 5 gare e capace di superare una delle squadre più ostiche del campionato, quale è il Perugia.

> LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

“IlPalermo per quasi mezzora ha fatto la partita, nascondendo la palla al Perugia ma ottenendo poco”, la partita è diventata ben presto molto fisica e tattica e soltanto un rigore di Nestorovski sul finale di gara ha sbloccato un risultato che sembrava ormai essere indirizzato verso lo 0-0.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Il Palermo gode ma al fischio finale non mancano le polemiche, da parte del Perugia: il rigore assegnato ai rosanero è al limite, l’allenatore Giunti (“Con il Var il rigore non sarebbe stato assegnato”) non ci sta ed estranea le proprie perplessità nel post partita.

> FOTOGALLERY PALERMO – PERUGIA

 “La notte porta consigli, ma non spegne l’ambizione di tante protagoniste di questo avvio”, e tra queste, c’è senza dubbio il Palermo di Tedino.

L’articolo Corsport – Il Palermo gode, ma non mancano le polemiche proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker