Sport

Benevento, ds Somma: “Baroni non rischia l’esonero”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

baroni

Fiducia a Baroni. Almeno per ora. Sono ore calde in casa Benevento, autore di un avvio di campionato da incubo e per il quale il suo tecnico, Marco Baroni è sempre più sul banco degli imputati. E contro il Crotone rischia di essere l’ultima spiaggia.

>>ROMA, TUTTO FACILE: CHE DISASTRO IL BENEVENTO / LE PAGELLE

La posizione dell’allenatore viene però difesa dal DS Somma: “Il nostro allenatore non è in discussione e gode della piena fiducia della società sannita. Bisogna aspettare perché ad agosto sono stati apportati alcuni cambi rispetto alla scorsa stagione che devono ancora essere metabolizzati dalla squadra. Il tecnico resta al suo posto”.

Il rendimento del Benevento (rinnovato tantissimo dopo il mercato estivo) è finora disastroso: 5 sconfitte su 5 giornate di campionato, 1 solo gol fatto e ben 14 subiti (10 dei quali solo nelle ultime due gare contro Napoli e Roma).

SERIE A, 5A GIORNATA: I RISULTATI

E lo stesso Baroni non si nasconde dalle critiche: “Non voglio trovare alibi. Contro il Crotone sarà una gara difficile ma alla nostra portata e una partita determinante per il nostro campionato, dobbiamo farci trovare pronti. I fischi? Ci possono anche stare, non si vive di ricordi. Accettiamo le critiche e andiamo avanti”.

L’articolo Benevento, ds Somma: “Baroni non rischia l’esonero” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker