Hi-Tech

Apple Watch Series 3 LTE rischia la falsa partenza per un bug

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Watch Series 3 con connettività LTE rappresenta il modello più innovativo della linea di smartwatch della casa di Cupertino ed è stato subito accolto calorosamente dal pubblico di utenti (nei mercati in cui viene commercializzato che non comprendono l'Italia). A pochi giorni dall'avvio dei preordini (sono partiti il 15 settembre) e a due dall'arrivo nei negozi, tuttavia, Apple Watch Series 3 LTE rischia la falsa partenza a causa di un bug.

Il bug determina l'impossibilità di utilizzare la rete cellulare, dopo che lo smartwatch si connette a reti WiFi non autenticate. Si tratta di un problema documentato da chi ha avuto modo di testare il prodotto (si veda il resoconto di The Verge tramite il link in fonte) e di cui Apple dichiara di essere al corrente. Questa la dichiarazione rilasciata da un portavoce della società:

Abbiamo scoperto che quando Apple Watch Series 3 si collega a reti WiFi non autenticate senza connettività, ciò può impedire all'orologio di utilizzare la rete cellulare. Stiamo studiando un fix per un futuro aggiornamento software.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 318 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker