Hi-Tech

Android Oreo 8.0: diversi utenti lamentano riavvii casuali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ad un mese dalla presentazione ufficiale di Android Oreo 8.0, sono diverse le problematiche legate alla stabilità di sistema dei dispositivi aggiornati. Secondo le informazioni raccolte su Google Issue Tracker, infatti, molti utenti lamenterebbero veri e propri reboot casuali dei propri smartphone a prescindere dalle azioni che si stanno compiendo.

Che sia la lettura di un articolo su reddit, la visione di un video su YouTube in modalità PiP – o ancora – una semplice chiamata vocale, Android Oreo 8.0 si dimostra particolarmente instabile creando non pochi problemi agli ignari utenti. A ciò va aggiunto che, sebbene il sistema sia stato aggiornato proprio recentemente con l'introduzione delle patch di settembre, il problema non sembra essere stato risolto da Google.

Tra i dispositivi più colpiti dai freeze di sistema – secondo un sondaggio effettuato da Android Police – ci sarebbe il Google Pixel XL. Tuttavia, è bene sottolineare che mancano prove che possano far pensare ad un difetto comune di tali dispositivi.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker