Hi-Tech

Xiaomi torna a pulire casa con Roborock Sweep One, nuovo aspirapolvere "smart"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' passato circa un anno dalla presentazione del primo Xiaomi Mi Robot Vacuum, un vero e proprio robot aspirapolvere appartenente alla famiglia di prodotti Mi Ecosystem, che riuscì a coniugare anche un buon rapporto qualità/prezzo. Che ci fosse in previsione un nuovo modello lo si era in parte capito da alcuni teaser circolati negli ultimi giorni, ma per averne la certezza abbiamo atteso la giornata di oggi.

Xiaomi torna dunque a pulire casa con il nuovo Roborock Sweep One, aspirapolvere "smart" molto simile al precedente (stesso produttore), finanziato sempre tramite la piattaforma interna di crowdfunding. Identico anche nell'aspetto, la forma è sempre rotonda con torretta laser spostata più al centro.

Al suo interno si nascondono tutta una serie di sensori che aiutano l'aspirapolvere ad aggirare gli ostacoli, scegliere il percorso più efficiente e trovare rapidamente la stazione di ricarica. Il motore interno è stato potenziato, da una pressione fino a 1800 Pa del primo modello, questo può arrivare fino a 2000 Pa.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 194 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker