Hi-Tech

Xiaomi Mi A1: live batteria | Inizio ore 8.00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Annunciato qualche settimana fa, Xiaomi Mi A1 ha da subito destato molto interesse perchè si tratta della prima proposta del produttore cinese a portare in dote il sistema operativo Android One, ovvero una release dell'OS mobile di Google gestita dalla stessa azienda di Mountain View, praticamente stock e, almeno sulla carta, sempre aggiornata. Sì perchè ad occuparsi dell'aggiornamento dei dispositivi Android One è la stessa Google e il produttore ha il solo compito di certificarli e renderli perfetti per il device in questione..

Insomma, uno smartphone contraddistinto dal rapporto qualità prezzo dei prodotti Xiaomi ma senza la MIUI e con un hardware sicuramente interessante per la fascia di prezzo nel quale si inserisce.

Durante questa giornata lo metterò alla prova per vedere insieme a voi quanta autonomia è in grado di garantire la sua batteria da 3080 mAh. Vi ricordo che, sempre in relazione alla batteria, questo Mi A1 offre la ricarica rapida che carica la batteria interamente in circa un'ora e mezza.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker