Hi-Tech

Trapela Google Pixelbook: esclusivo e con pennino attivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Serata ricchissima per gli appassionati di prodotti Google, anche se chi voleva la sorpresa il 4 ottobre rimarrà un po' deluso. Sono appena trapelate in rete praticamente tutte le novità in dirittura d'arrivo: dopo aver parlato degli smartphone, Pixel 2 e Pixel 2 XL, ora è il momento di rivolgere le nostre attenzioni al segmento notebook. O meglio, chromebook. O meglio ancora, Pixelbook!

Ebbene sì, finalmente c'è un nuovo chromebook "Made by Google" ed è un modello flagship come i suoi predecessori. Il nome, naturalmente, segue la linea dei predecessori si assesta ancora meglio al nuovo branding Google. Le specifiche trapelate non sono moltissime: sappiamo la colorazione, Silver, e i tagli di memoria, ovvero 128, 256 e 512 GB. I prezzi saranno, rispettivamente, 1.199, 1.399 e 1.749 dollari.

Ma la vera novità è il form factor: il Pixelbook, come la maggior parte dei chromebook lanciati di recente, sarà un convertibile con cerniera capace di ruotare il display a 360 gradi, così da poterlo sfruttare anche in modalità tablet. Va da sé che c'è il supporto alle app Android e che il display è touch. Anzi, più che touch: c'è anche supporto al pennino, grazie alla Pixelbook Pen ufficiale, un accessorio aggiuntivo dal costo di 99 dollari.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 392 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker