Hi-Tech

Project Cars 2: dettagli su PS4 Pro e svelato il Driving Events di Mercedes-Benz

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Project Cars 2 è ormai prossimo all'uscita, il suo debutto è infatti fissato per il 21 settembre, e per ingannare l'attesa Namco Bandai ha svelato nuove informazioni confermando l'implementazione del Driving Events di Mercedes-Benz e il supporto a Playstation 4 Pro.

Per la prima volta in assoluto, Project Cars 2 consentirà ai giocatori di dimostrare le proprie abilità nel circuito ufficiale di preparazione invernale dei Driving Events che si trova a Sorsele, nel nord della Svezia e si estende per 15 Km. Si tratta di una speciale area dedicata all’allenamento che, situata su un lago ghiacciato, è stata riprodotta nel gioco nei minimi dettagli, garantendo un coinvolgimento totale.

Oltre al programma di allenamento, Mercedes-Benz è presente in Project Cars 2 anche con una serie di ben 13 auto diverse e il team di sviluppo, Slightly Mad Studios, ha lavorato duramente in stretta collaborazione sia con la nota azienda automobilistica che con il team dei Driving Events al fine di ricreare in modo realistico le sensazioni di guida sui circuiti ghiacciati.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Trony a 279 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker