Sport

Palermo, Baccaglini torna alla carica: trattativa in fase iniziale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

baccaglini

Il futuro del Palermo si candida a diventare nuovamente protagonista. Dopo il closing mancato di fine giugno e gli approcci di Frank Cascio, Maurizio Zamparini si è tenuto stretto in mano la società, ma con la chiara volontà di vendere il prima possibile. E per il futuro societario del club rosanero torna alla carica una faccia nota: Paul Baccaglini.

>> ZAMPARINI: “CONTRO IL FOGGIA SARA’ PIU’ FACILE”

Il fallimento della trattativa di qualche mese fa non ha scoraggiato l’ex iena. Baccaglini già da tempo ha mostrato la chiara volontà di acquisire le quote del Palermo e adesso ha raggiunto un accordo che porterà il suo team a parlare con lo studio legale Withers (incaricato da Zamparini per la ricerca e la valutazione di investitori interessati) per presentare una nuova offerta – rivela Il Giornale di Sicilia – . Baccaglini riavvia dunque un discorso che si è interrotto qualche mese fa ed entra in aperta competizione con la coppia Cascio – Viola, la cui trattativa procede a rilento.

Anche quella di Paul Baccaglini è ancora nella fase embrionale. Withers riconosce Baccaglini come interlocutore interessato all’acquisizione del pacchetto azionario del Palermo, ma la trattativa inizierà solamente quando Baccaglini studierà un nuovo piano d’offerta ed entreranno in scena anche le banche. La prima offerta presentata dall’ex presidente è stata definita ridicola da Zamparini, un’affare senza lieto fine al primo atto. Intanto Baccaglini ritorna in campo, pronto a riprovarci. Tentativo che andrà a buon fine?

LEGGI ANCHE:

FOTO – VIOLA, FELPA CON LA SCRITTA “PALERMO”. E IL COMMENTO DI CASCIO…

L’articolo Palermo, Baccaglini torna alla carica: trattativa in fase iniziale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker