Hi-Tech

Motorola fa dietrofront: Android 8.0 Oreo arriverà anche su Moto G4 Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola costretta a rivedere la propria roadmap di aggiornamenti ad Android 8.0 Oreo, dopo le numerose polemiche imperversate nei giorni scorsi a causa dell'assenza nella lista della serie Moto G4. Secondo il materiale pubblicitario legato in particolare a Moto G4 Plus, l'arrivo dell'ultima versione di Android sarebbe stata confermata già da tempo, dopo essere passato da Marshmallow a Nougat.

La realtà dei fatti si è invece dimostrata ben diversa, e dopo aver rimosso dal materiale pubblicitario il riferimento ad Android Oreo, Motorola si è vista costretta a ritrattare, rilasciando una dichiarazione ai colleghi di AndroidPolice, in merito alla questione.

Ci è stato segnalato che ci sono stati alcuni errori nei nostri materiali di marketing riguardo l'aggiormamento di Android O per Moto G4 Plus. Si è trattato di una disattenzione da parte nostra e ci scusiamo per l'inesatta comunicazione che abbiamo dato. E' nostra consuetudine che la famiglia Moto G ottenga un major update per dispositivo, ma è importante per noi mantenere le promesse, così, in aggiunta all'upgrade ad N già ricevuto, aggiorneremo Moto G4 Plus ad Android O. Trattandosi di un upgrade non pianificato, ci vorrà più tempo per inserirlo nel nostro programma di aggiornamenti. Per maggiori informazioni invitiamo a consultare la nostra pagina di aggiornamenti software.

Motorola Moto G4 Plus è disponibile online da Amazon a 175 euro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci sono 18 modelli migliori. Per vedere le altre 21 offerte clicca qui.

Motorola Moto G4 Plus è disponibile su a 192 euro.

(aggiornamento del 19 September 2017, ore 07:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker