Hi-Tech

Monster Hunter World: nuovo video, edizioni speciali, bonus e data di uscita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' stato presentato per la prima volta all'E3 2017 e oggi, in occasione della conferenza pre-Tokyo Game Show di Sony, Capcom annuncia che Monster Hunter: World arriverà, in tutto il mondo, su Playstation 4 e Xbox One il 26 gennaio. Il gioco è atteso anche su PC, tuttavia la data di uscita precisa non è stata ancora diramata.

Immancabile la pubblicazione di un nuovo trailer che svela un nuovo mostro, il Nergigante, e l'annuncio relativo alle edizioni speciali che affiancheranno la Standard Edition del titolo di casa Capcom. I giocatori potranno quindi optare per l'acquisto della Digital Deluxe Edition che conterrà un serie di esclusivi bonus da utilizzare all'interno del gioco, tra cui armature, oggetti estetici e altro.

Confermata anche la presenza di una Collector's Edition che sarà caratterizzata dall'action figure dedicata proprio al nuovo mostro, il Nergigante. L'edizione conterrà anche i contenuti di gioco presenti della Digital Deluxe, un CD con la colonna sonora e un artbook, il tutto incluso in una confezione speciale.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 136 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker