Hi-Tech

iPhone X influenza i preordini di iPhone 8, molto bene Apple Watch LTE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'istituto di analisi KGI Securities ha rilasciato in queste ore un report riguardante i preordini di iPhone 8 e Apple Watch Series 3 che sono partiti venerdì scorso, ovvero da circa 4 giorni. Secondo KGI i numeri rilevati in relazione ad iPhone 8 sarebbero fortemente influenzati dall'ombra di iPhone X che si erge perentoria all'orizzonte.

Il report di KGI evidenzia infatti come, solitamente, dopo il preorder, i tempi di consegna dei nuovi iPhone slittano fino a 3-6 settimane, mentre per l'attuale top di gamma non si parla di più di 1-2 settimane o anche meno a seconda degli operatori e delle catene di vendita. Il motivo? Mentre iPhone 8 e 8 Plus sono da considerarsi l'ennesimo aggiornamento di iPhone 6, iPhone X rappresenta la vera innovazione e, dato che la cifra da spendere è comunque alta, meglio attendere qualche settimana e provare ad accaparrarsi il nuovo iPhone X.

E quel "provare" non è messo lì per caso, perché siamo certi che al momento della partenza dei preordini il nuovo top di gamma sarà verosimilmente esaurito in pochi secondi e sarà necessario attendere ulteriormente prima di poterselo aggiudicare.

(aggiornamento del 19 September 2017, ore 09:10)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker