Hi-Tech

Google Pixel 2: svelate le tre colorazioni, si parte da 649 dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Serata di anticipazioni importanti quella di oggi, dopo aver visto come sarà il nuovo Pixel 2 XL ecco anche la versione più piccola, il Google Pixel 2. Non si discute ancora di conferme hardware e software, oggi possiamo tuttavia dare una bella sbirciata al retro della nuova colorazione "Kinda Blue" (immagine d'apertura) e al resto degli elementi mostrati dal render della back cover.

Google mantiene lo stesso stile con due gradazioni di colori che spezzano il retro proprio sopra il lettore biometrico d'impronte, posizionato a grandi linee nello stesso punto dello scorso anno. Decisamente più evidente l'ottica della fotocamera posteriore, più ampia e, forse, leggermente sporgente rispetto alla scocca.

Il Kinda Blue non sarà ovviamente l'unica colorazione, il Pixel 2 arriverà anche in "Just Black" e "Clearly White". Stessi tagli di memoria visti anche per Pixel 2 XL, con modello base da 64GB di storage a $649 e la versione top da 128GB a $749. Piccolo dettaglio, si tratta solo di un render, ma il tasto di accensione/spegnimento nella colorazione Kinda Blue pare essere turchese, o comunque un azzurro tenue, vedremo.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 392 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker