Hi-Tech

Google Glass Enterprise Edition: ecco l'unboxing dei rinnovati occhiali smart

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I colleghi di 9To5Google hanno avuto modo di provare la versione rinnovata dei Google Glass Enterprise Edition, ossia quella con hardware migliorato destinata esclusivamente all'ambito professionale, non consumer, come i precedenti modelli.

Dal video e dalle foto è possibile notare il packaging curato caratterizzato da due confezioni distinte in cui trovano posto il corpo principale dell'occhiale, il cavo per la ricarica magnetica e la fine montatura in titanio. Le principali novità, già menzionate in alcuni precedenti articoli, riguardano il prisma più grande, l'utilizzo di un vero e proprio speaker audio in prossimità dell'orecchio destro che va a sostituire il precedente sistema a conduzione ossea ed il LED frontale per notificare le attività svolte con la fotocamera.

Tra le altre modifiche menzioniamo la CPU Intel Atom più performante, i 32GB di memoria integrata e la batteria da 780 mAh. Molto interessante anche la presenza di una serie di nuovi suoni utilizzati per avvisare quando gli occhiali vengono collegati alla corrente, indossati, etc.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Trony a 279 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker