Hi-Tech

ASUS ZenCircle chiude: avete un mese di tempo per il backup

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ZenCircle è un'app/social network di condivisione foto lanciato un paio di anni fa da ASUS. È preinstallato su molti dei suoi dispositivi, ma installabile liberamente sul Play Store anche da quelli di altre marche. Qualche ora fa, la società taiwanese ha aggiornato la pagina dell'app sul negozio virtuale di Google segnalando che presto il software sarà ritirato.

Non ci sono spiegazioni dettagliate sulle motivazioni della scelta, solo una data fondamentale: il 16 ottobre 2017, giorno in cui ZenCircle non sarà più accessibile; ciò significa che c'è poco meno di un mese di tempo per scaricare tutte le proprie foto. Già da oggi non è più possibile creare nuovi account, né caricare nuove foto in account già esistenti, né modificare quelle già caricate.

Per maggiori dettagli potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale; la trovate QUI. Se invece avete bisogno di scaricare l'app per il backup, potete dirigervi QUI sul Play Store. Ricordiamo ancora una volta che l'app è compatibile anche con dispositivi di altri produttori.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker