Hi-Tech

Amazon Fire HD 10, ufficiale il primo tablet con Alexa incorporato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon ha annunciato oggi una versione rinnovata di Fire HD 10, tablet dotato di un display da 10.1 pollici con risoluzione Full HD che rappresenta un importante upgrade rispetto alla generazione precedente. Il gigante dell’e-commerce afferma infatti che Fire HD 10 offre prestazioni il 30 per cento maggiori grazie ai 2GB di RAM ed al processore quad-core presenti al suo interno. In più, l’elemento che distingue l’inedito dispositivo è la presenza dell’assistente vocale Alexa, per la prima volta presente su un tablet Fire.

“Per meno di 150 dollari il nuovo Fire HD 10 offre un bel display Full HD, prestazioni maggiori, più memoria interna e fino a 10 ore di autonomia della batteria”, ha affermato Kevin Keith, General Manager di Amazon Devices. “Siamo inoltre felici di introdurre Alexa per la prima volta su un tablet Fire. Ora potete chiedere ad Alexa di guardare un video, consultare il calendario, abbassare le luci e tanto altro – semplicemente utilizzando la vostra voce”.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker