Hi-Tech

Per Battleborn non c'è più speranza: Gearbox annuncia lo "stop" agli aggiornamenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gearbox è impegnata a pieno regime sul nuovo Borderlands e Battleborn purtroppo non è riuscito a sfondare, nonostante i numerosi tentativi attuati dal team di sviluppo per cercare di mantenere vivo l'interesse nei confronti del loro sparatutto online. Nel mese di giugno, Battleborn è infatti diventato un free to play su tutte le piattaforme (PC, Xbox One e Playstation 4) ma il cambio del metodo di distribuzione non è servito e anche l'aggiunta di nuovi contenuti è risultata vana.

Per Battleborn quindi è praticamente finita e il Direttore Creativo, Randy Varnell, in un post sul sito della software house, ha ufficialmente annunciato che dopo l'aggiornamento autunnale, il titolo non riceverà più nuovi contenuti e update. I server di gioco, rimarranno comunque aperti e attivi ma anche lo shop online è in procinto di chiudere i battenti.

Il titolo firmato Gearbox, debuttato a maggio del 2016, non è mai riuscito ad emergere a causa anche dell'uscita, a poche settimane di distanza, dell'acclamato Overwatch di Blizzard, il quale invece ha riscosso un incredibile successo.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Trony a 279 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker