Hi-Tech

GoPro Hero 6 si mostra in nuove immagini: 4K a 60fps e Full HD a 240fps

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La GoPro Hero 6 riappare in immagini ufficiose giunte da un punto vendita Best Buy in Canada. Dopo il primo scatto "rubato" della scorsa settimana, l'action cam si mostra nella sua confezione e ci permette di apprendere nuovi dettagli. Il design della Hero 6 dovrebbe risultare molto simile alla Hero 5, un fatto sicuramente positivo poiché incrementa la possibilità che gli accessori del precedente modello siano compatibili anche con questa nuova versione. Le foto confermerebbero le specifiche riportate anche nell'immagine diffusa la scorsa settimana.

Si parlerebbe quindi di un sensore da 12 megapixel, dell'impermeabilità fino a 10 metri di profondità e della possibilità di riprendere video a risoluzione 4K fino a 60 fotogrammi al secondo. I nuovi dettagli, ricavati dalle serigrafie poste sulla confezione, indicherebbero la presenza di un display con touch screen (del resto scontato), dei comandi vocali (già inseriti sulla Hero 5) e della possibilità di girare video in Full HD fino a 240 fotogrammi al secondo, in modo da realizzare effetti di slow motion (la Hero 5 arriva fino a 120 fps).

Alcune indiscrezioni riportano anche un cambiamento dei componenti sotto la scocca. La Hero 6 non dovrebbe più utilizzare i processori Ambarella, sostituiti da una soluzione "custom" chiamata GP1. L'annuncio/disponibilità dovrebbe giungere il 28 settembre. Il prezzo di listino dovrebbe attestarsi a 499 dollari circa.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 318 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker