Hi-Tech

Gionee M7 mostra il "lato B" e la dual cam in un nuovo render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Atteso per la presentazione durante il prossimo Mobile Expo 2017 in Thailandia, il nuovo Gionee M7 torna a mostrarsi in quello che dovrebbe essere un render stampa emerso tramite il solito Weibo. Ovviamente non è possibile confermare l'autenticità del render, perciò vi invitiamo – come sempre – alla massima cautela.

In questo caso il protagonista non è il nuovo display FullVision che dovrebbe caratterizzare Gionee M7, bensì il suo lato B. L'immagine ci mostra il retro dello smartphone e mette in evidenza la realizzazione unibody completamente in metallo, il sensore di impronte posteriore e il modulo dual cam le cui specifiche sono ancora ignote.

Gionee M7 dovrebbe essere un dispositivo di fascia media, equipaggiato con un SoC MediaTek Helio P25/P30, display da 6" con risoluzione FullHD+, 1080×2160 pixel, e sino a 6GB di memoria RAM. Le specifiche dipingono uno smartphone sicuramente interessante e che, se posizionato al giusto prezzo, potrebbe catturare l'attenzione di diversi utenti. Ora non resta che attendere la presentazione ufficiale, prevista per il prossimo 25 settembre.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Amazon a 566 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker