Sport

Zamparini: “Contro il Perugia sarà più facile. Per Posavec critiche ingiuste, sul caso nazionali…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zamparini-ritiro-bad-2017-2

Dopo il pareggio maturato in rimonta in casa del Foggia, torna a parlare il presidente Maurizio Zamparini, apparso comunque soddisfatto della prova dei rosanero, che hanno raccolto il quarto risultato utile consecutivo in campionato.

> FOGGIA – PALERMO: LE PAGELLE

Tanti i temi trattati: da Posavec, bersaglio, secondo lui, di critiche ingiuste, al caso nazionali, che ha senza dubbio condizionato il cammino del Palermo sin qui.

> FOGGIA – PALERMO: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

UN PAREGGIO GIUSTO A FOGGIA: “Il campo di Foggia sarà difficile per tute le squadre perché gestito bene dall’allenatore e trascinato dalla tifoseria. Il Foggia non poteva resistere a quel ritmo per 90 minuti – dice al canale ufficiale del club rosanero – mi ha fatto piacere vedere il Palermo con quel temperamento per recuperare”.

MURAWSKI DECISIVO: “Entrato molto bene, è un giocatore che gode di tutta la nostra stima, sono molto felice di averlo in squadra”.

POSAVEC, PERIODO NERO: “Le polemiche sono sempre di pochi che scrivono contro di lui, non so perché e mi dispiace molto, è un giocatore del Palermo e i tifosi devono voler bene a tutti i loro giocatori”.

> PALERMO, TURNO INFRASETTIMANALE

TESTA AL PERUGIA: “Ritengo sia una partita più facile di quella di Foggia, stiamo lavorando bene, siamo in crescendo e ho fiducia in Tedino”.

CASO NAZIONALI: “Speriamo bene, le gare coinvolte sono 6, con le due già passate sono 8, perché i giocatori tornano il giovedì sera e la partita subito al sabato; il Palermo ha incassato e subito anche per quel motivo”.

L’articolo Zamparini: “Contro il Perugia sarà più facile. Per Posavec critiche ingiuste, sul caso nazionali…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker