Hi-Tech

Timelapse 4K ipnotico: 30 giorni su una nave cargo intorno al mondo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Voglia di fare un giro in mezzo mondo senza muoversi da casa? Mettiamo da parte per un attimo aeroplani, Hyperloop e soluzioni ipertecnologiche, ad accompagnarci in un bellissimo viaggio è oggi una lenta nave cargo lungo le sue rotte lungo l'Oceano Indiano. A realizzare questo magnifico progetto fotografico JeffHK, capace di condensare 30 giorni di viaggio a bordo della cargo in 80.000 fotografie, sapientemente raccolte in un timelapse 4K.

Navigare in oceano aperto è una sensazione ed esperienza unica. Spero di poter catturare più immagini e condividerle con tutti.

Tutte le foto sono state catturate tramite una Nikon D750 con obiettivo Rokinon 12mm f/2.8, ben 1.5 TB di dati racconti attraverso il Mar Rosso, il Golfo di Aden, l'Oceano Indiano, Colombo (Sri Lanka), lo stretto di Malacca, Singapore, il Mar Cinese Meridionale e Hong Kong. Nel corso del viaggio sono stati numerosi i temporali e in un caso JeffHK ha anche bagnato eccessivamente l'attrezzatura e fatto entrare condensa all'interno dell'ottica.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 435 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker