Sport

Palermo – Perugia: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo monachello

(AGGIORNATO IL 17/09/2017 ORE 19.00)

Ecco le probabili formazioni di Palermo – Perugia, quinta giornata (appuntamento allo stadio “Renzo Barbera”, martedì 19 alle ore 20.30)

PALERMO (3 – 4 – 2 – 1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli (Morganella), Chochev, Jajalo (Gnahorè), Aleesami; Coronado, Trajkovski (Embalo o Gnahorè); Nestorovski; all. Tedino

Infortunati: Balogh, Monachello, Petermann, Rajkovic, Rolando

Squalificati: nessuno

PERUGIA (4 – 3 – 1 – 2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han, Di Carmine; all. Giunti

Tedino è propenso a non cambiare nulla nel reparto arretrato. Posavec tra i pali, con Bellusci a sinistra nella linea difensiva, completata da Struna al centro e Cionek a destra. Ballottaggio sulla fascia destra, con Morganella che scalpita (e anche… la moglie). L’impressione è che Morganella resterà in panchina ma che possa subentrare nel secondo tempo al posto del più stanco tra Rispoli e Aleesami.

>ZAMPARINI: “POSAVEC? CRITICHE INGIUSTE…”

Dubbi in mediana. A Foggia ha riposato Chochev, inevitabile che torni in campo al posto di uno tra Jajalo e Gnahorè. Ma occhio a Murawski, sempre più considerato da Tedino: difficile che il tecnico faccia due cambi contemporaneamente nel settore nevralgico ma Murawski sta guadagnando punti.

In attacco inamovibili Coronado e Nestorovski, nonostante le prestazioni non brillanti del macedone. A rischio Trajkovski, non apparso al meglio. Si candida Embalo, entrato bene a gara in corso allo “Zaccheria” ma non è da escludere una mossa come quella attuata contro l’Empoli, con Gnahorè a supporto di Coronado e Nestorovski in fase offensiva.

L’articolo Palermo – Perugia: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker