Hi-Tech

Windows 10 Mobile Insider, la build 15245 arriva nello Slow Ring

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nelle scorse ore, Microsoft ha spostato la build Insider 15245 di Windows 10 Mobile nello Slow Ring, anche alla luce dell'arrivo della 15250 per gli utenti più "avanti" nel Fast Ring. Come di consueto per l'OS per smartphone in questo periodo, le novità sono sostanzialmente bug fix, miglioramenti delle prestazioni e altri dettagli; con l'arrivo di Redstone 3 (Fall Creators Update), Windows 10 e Windows 10 Mobile hanno preso due strade divergenti e risiedono su due rami di sviluppo – Redstone 3, appunto, per desktop, e Feature2 per mobile.

Per chi fosse interessato, a QUESTO indirizzo sul blog ufficiale di Microsoft sono indicate nel dettaglio tutte le novità incluse nell'aggiornamento. Un avvertimento per i possessori di HP Elite X3: la build compromette il funzionamento dello scanner di impronte digitali. O meglio: funziona bene, ma non è in grado di riaccendere lo schermo. In altre parole, è necessario prima svegliare il dispositivo con il tasto fisico, poi usare il lettore di impronte per sbloccarlo.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 399 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker