Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 8 è ufficialmente disponibile per l'acquisto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Samsung Galaxy Note 8 è ufficialmente disponibile all'acquisto in 42 Paesi tra i quali troviamo Stati Uniti, Canada, Singapore, Corea del Sud e tutti i principali mercati Europei, Italia compresa. In futuro verrà commercializzato anche in Cina, India e nel resto dei mercati in cui non è ancora arrivato.

A partire dalla giornata di oggi, quindi, potrete acquistare il tanto atteso phablet di casa Samsung direttamente dal sito ufficiale, sfruttando la supervalutazione dell'usato, oppure attraverso i negozi online di terze parti che attualmente propongono il Note 8 al miglior prezzo di 859 euro (più spese di spedizione).

Ricordiamo che l'ultimo top di gamma del colosso sudcoreano è mosso da un SoC Exynos Serie 9 8895 con 6GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB ed una batteria integrata da 3.300 mAh. La scocca offre dimensioni particolarmente ottimizzate, se rapportate alla diagonale del display pari a 6.3 pollici, bordi curvi ed una back cover in vetro.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile online da Prokoo a 890 euro oppure da Unieuro a 999 euro. Per vedere le altre 15 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile su a 859 euro.

(aggiornamento del 15 September 2017, ore 10:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker