Hi-Tech

Overwatch: weekend gratuito dal 22 al 25 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuovo weekend gratuito per Overwatch. I videogiocatori che non hanno ancora avuto modo di testare il tanto apprezzato FPS di Blizzard potranno approfittare del Free Weekend organizzato dagli sviluppatori. Più precisamente, i giocatori potranno scaricare la versione di prova, in versione gratuita, del gioco e testare l'avventura dal 22 settembre al 25 settembre.

Più precisamente, in Europa gli utenti potranno accedere ai server a partire dalle ore 19.00 BST del 22 settembre. All'interno del gioco sarà possibile scegliere il proprio eroe preferito, tra i 25 disponibili nel roster, e affrontare battaglie all'ultimo sangue all'interno delle 16 mappe presenti. Tra le modalità potremo scegliere tra Partita Rapida, Partita Personalizzata e Arcade. Sarà ovviamente possibile aumentare il proprio livello di esperienza, sbloccare Forzieri e le diverse opzioni dedicate alla personalizzazione del proprio alter ego virtuale.

Una volta terminato il periodo di prova, i videogiocatori potranno decidere di acquistare il prodotto completo e mantenere tutti i progressi raggiunti durante la sessione di test, a patto di utilizzare lo stesso account di Blizzard.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker