Hi-Tech

Jaybird RUN e FREDOM 2: auricolari senza fili per sportivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jaybird, ora brand Logitech dopo l'acquisizione ufficializzata nella primavera scorsa, presenta una due coppie di auricolari indirizzati al pubblico degli sportivi: RUN e FREEDOM 2. Sono entrambe senza fili, e resistenti all'acqua e al sudore. I RUN si possono fregiare del titolo di "primi auricolari completamente senza fili di Jaybird" perché non c'è alcun cavo di collegamento tra i due auricolari, a differenza del FREEDOM 2.

Gli auricolari RUN offrono sino a 10 ore di ascolto utilizzando la custodia Charger compresa nel prezzo. Senza custodia, invece, l'autonomia è pari a 4 ore con un'unica ricarica. Bastano poi solo 5 minuti di carica per sfruttare un'ora di autonomia.

I nuovi RUN supportano la tecnologia Bluetooth True Wireless, che migliora la resa sonora, ed integrano un comando per controllare chiamate telefoniche, lettore musicale o gli assistenti vocali Siri e Google Assistant. Non mancano diversi adattatori intercambiabili per rendere l'utilizzo più confortevole e l'app Jaybird per Android e iOS, tramite la quale si può intervenire sulla regolazione del suono.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 470 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker