Cronaca

Elezioni Rsu nel comparto ambiente, incontro dei vertici nazionali e regionali della Fiadel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Si sono riuniti stamattina gli stati generali del sindacato autonomo Fiadel della Sicilia. I delegati di tutte le province si sono dati appuntamento a Palermo presso la Segreteria Regionale Sicilia.

Sono presenti ai lavori il segretario nazionale Luigi Verzicco e i segretari regionali Giuseppe Badagliacca e Nicolò Scaglione.

L’incontro in vista delle prossime elezioni Rsu che si terranno nel settore igiene ambientale e sulle novità del fondo previdenziale e la sottoscrizione del rinnovo del Contratto Nazionale Fise Ambiente

“L’incontro degli stati generali Fiadel a Palermo – dichiara Luigi Verzicco – per dare atto alla dirigenza siciliana dell’intensa attività sindacale svolta nella regione che ha contribuito alla crescita dell’organizzazione con parecchie adesioni dei lavoratori che scelgono di farsi rappresentare dal sindacato autonomo Fiadel”.

Un risultato ottenuto grazie ad “un impegno costante e giornaliero – dichiara Giuseppe Badagliacca, Segretario Generale Sicilia – Questi incontro sono importanti perché sono laboratorio di scambio di idee e soprattutto di partecipazione e sinergia con i rappresentanti nazionali che portano le problematiche contrattuali al tavolo delle trattative. Queste incontri rappresentano un momento fondamentale per veicolare informazione e sono motivo di crescita dei nostri dirigenti sindacali”.

Incontro Faidel per Rsu 2Incontro Faidel per Rsu 3Incontro Faidel per Rsu 4Incontro Faidel per Rsu 5Incontro Faidel per Rsu 8Incontro Faidel per Rsu 8Incontro Faidel per Rsu 9Incontro Faidel per Rsu 10Incontro Faidel per Rsu 11Incontro Faidel per Rsu 113Incontro Faidel per Rsu aIncontro Faidel per Rsu
Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker